GRASSE RISATE

Il_Giudizio_Universale

Un ripasso dei fondamentali del pensiero cristiano per quanti, richiamandosi alle Radici Cristiane dell’Europa, chiedono l’espulsione degli stranieri, la chiusura dei posti d’accoglienza, e che Barcola non sia rovinata da quindici pericolosissimi rifugiati:

41 Poi dirà a quelli alla sua sinistra: Via, lontano da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli. 42 Perché ho avuto fame e non mi avete dato da mangiare; ho avuto sete e non mi avete dato da bere; 43 ero forestiero e non mi avete ospitato, nudo e non mi avete vestito, malato e in carcere e non mi avete visitato. 44 Anch’essi allora risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo visto affamato o assetato o forestiero o nudo o malato o in carcere e non ti abbiamo assistito? 45 Ma egli risponderà: In verità vi dico: ogni volta che non avete fatto queste cose a uno di questi miei fratelli più piccoli, non l’avete fatto a me. 46 E se ne andranno, questi al supplizio eterno, e i giusti alla vita eterna.

Sarà da morire dal ridere quando noialtri atei, bestemmiatori, mangiapreti, odiatori della famiglia tradizionale, froci, poligami, scambisti, viziosi in generale, saltatori di messa domenicale e affini, MA favorevoli all’integrazione e all’accoglienza, ci sveglieremo, accorgendoci che dopotutto c’eravamo sbagliati e che il Vecchio Con La Barba esiste davvero. Ci daremo un’occhiata in giro e ci rotoleremo dal gran divertimento sull’Erba Eternamente Verdolina E Tenera a vedere i pii fasci e i devoti leghisti, assieme alle dame del cucito di San Vincenzo firmatarie di petizioni contro i barboni che sporcano, tormentati dai diavolozzi che gli tirano i peli del culo con le pinzette da estetista. Mentre ci sfilano davanti per entrare nella Gheenna, gli punteremo addosso il dito indice facendo:uah uah! E i più facinorosetti di noi gli urleranno: Ah’ iggnoranti!!!! Potevate almeno imparà a legge’ le quattro cagate d’istruzioni che il vostro Dio v’aveva lasciato scritte!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...